Si condivido, la BH è molto più veloce, anche se io preferisco la OpenPLi 4.
In effetti neanche a me fa impazzire questa BlackSpirit, sempre questione di gusti ;)
Version imprimable
Si condivido, la BH è molto più veloce, anche se io preferisco la OpenPLi 4.
In effetti neanche a me fa impazzire questa BlackSpirit, sempre questione di gusti ;)
Se avete la flash a 128 non posso farci niente, le immagini adattate da miraclebox mini sono di base tra i 110/120 mega liscia, quindi a meno che non abbiate le vecchie versioni a 512 mb è inutile che montiate immagini di grandi dimensioni. Non è l'immagine ma è il decoder. Grazie che la BH è più veloce: presa 70 mega.
ma infatti nessuno critica il tuo lavoro sulle immagini, era solo per sapere se il problema è del CI3 con 128 mb ;)
roby,nel mio IBOX la flash e' di 512 mb ;) e il bachup mio della BHHOLE 2.1.3 pesa perfettamente uguale alla OPENT 4.3 di questo Theread... ;)
solo per essere precisi...sotto ci sono i 2 screen ;) e ripeto dopo 2 minuti,su una funzione che non ricordo mi era subito crashata....la bhole in 3 mesi ancora la devo vedere crashare.... ;)
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
solo peressere precisi e giusti ;)
i Link esterni tra i THANKS
Grazie
Secondo me è tutta una questione di abitudine, sia per l'img che per le skin, tuttavia la penso come Robi, al momento è l'img più veloce testata su più dispositivi compreso il ci 3 a 512mb, poi ripeto i gusti sono gusti
Io ho la flash da 512 domani la monto e vi faccio sapere.
Non riesco ad attivare la funzione di emulazione. Ho inserito il mio solito file CCcam.cfg nella cartella etc, ho attivato la cam2.30 nel pannello softcam-pannel ma continuo ad avere il messaggio No ecm....
PS risolto grazie alle delucidazione di SmartSky81 che ringrazio
nella openatv il file cccam.cfg va messo dentro usr/keys
Buongiorno scusa se ti disturbo ancora volevo chiederti se dopo ti mando immagine TV perché quando vedo la barra del menu sotto non riesco a visualizzarla tutta c'è un modo per settare la TV.
Poi se ti va mi sapresti dire se è meglio tramite decoder o file in installare i pugni che mi piacciono.
Ok ti saluto e se vuoi ci sentiamo dopo